Ottenere i vostri estratti dal registro delle esecuzioni è facile e veloce

  • Inserire i dati
    Indirizzo di ordine

    Si prega di utilizzare l'indirizzo al quale siete ufficialmente registrati in Svizzera e per il quale desiderate ottenere le informazioni sull'incasso. Se lavorate in Svizzera ma non avete la residenza in Svizzera, potete ottenere qui un certificato di affidabilità creditizia come cittadino della Germania o dell'Austria.

    calendar_today


    La consegna via e-mail è possibile solo se i dati dell’estratto sono positivi.

    Indirizzi supplementari per l’ordine
    Ordina un estratto aggiuntivo per un'ex residenza in Svizzera (+ CHF 29). L'ex residenza non deve avere più di 5 anni.
    Aggiungi indirizzo di consegna
    Se il suo estratto conto deve essere inviato a un indirizzo in Svizzera diverso dal suo luogo di residenza, la preghiamo di indicarcelo qui.
  • Caricare documento d’identità

    Per emettere un estratto, l'ufficio di recupero crediti richiede un documento d'identità valido. Allega una foto completa e chiaramente leggibile del tuo documento d'identità (carta d'identità o passaporto). Si prega di assicurarsi che la foto, i dati personali e la firma siano inclusi.

    photo_camera

    Seleziona l'immagine

    photo_camera

    Seleziona l'immagine

    photo_camera

    Seleziona l'immagine

  • Firmare

    Quasi fatto - Ora abbiamo solo bisogno della tua firma. Usa il tuo mouse o il tuo dito per disegnare la tua firma identica a quella sul tuo documento d'identità.

  • Inviare
    Panoramica dell'ordine
    Nome/Nome e cognome

    Data di nascita

    Via/Numero civico

    Numero di telefono

    NPA/Localitè

    E-Mail

    Documento
    Firma


    Aumentate le vostre possibilità

    Mostrate a terzi la vostra buona solvibilità e con un unico pagamento di CHF 20.- richiedete in aggiunta il CERTIFICATO DI SOLVIBILITÀ di myCRIFdata. Il certificato non è falsificabile e attesta se disponete di una buona solvibilità..


    Si prega di notare che il vostro ordine sarà trasmesso elettronicamente all'ufficio di recupero crediti entro un tempo molto breve e quindi non può essere annullato una volta che la carta d'identità e la procura sono state consegnate.